Il nostro ristorante

In un ambiente rustico e accogliente che si affaccia su una splendida terrazza circondata dalla vegetazione mediterranea, Elio e Angelo propongono una gastronomia mediterranea e tipicamente toscana che spazia dalla carne al pesce con particolare attenzione alla scelta delle materie prime in base alla stagione.

Da ricordare anche la produzione propria e vendita di olio extra vergine di oliva. L'olio viene prodotto con spremitura a freddo da olive di tipo cultivar, pendolino, moraiolo, frantoio, leccino raccolte da fine ottobre a novembre.

Un'attenzione particolare viene data a coloro che soffrono di intolleranze alimentari legate al glutine.

Dall'ampio menù del ristorante vi segnaliamo, fra gli antipasti, dei Crostini caldi di molluschi e verdure, un Antipasto di mare caldo e del Carpaccio di angus; delle Fetuccine al nero di seppia o dei Tripolini ai molluschi o Gnocchi fatti in casa al sugo di pesce fra i primi piatti; Crostacei e Pesce bianco alla brace fresco, ben cotto, insieme a una Tagliata di angus tenerissima o a una Fiorentina cotta alla brace a vista (bistecca da 1kg. a € 39,00 per due persone), rappresentano un'ottima scelta fra i secondi piatti.

Da non perdere lo Zabaione alle fragole, la Schiacciunta e altri vari dessert tutti fatti in casa.

Curata la cantina dei vini consigliati dal sommelier Arduini con più di 250 etichette.

Il ristorante può organizzare pranzi per gruppi fino a 100 persone con menù definiti o a tema durante la stagione (escluso agosto).